mercoledì 24 febbraio 2010

MEGLIO TARDI CHE MAI... seconda tappa


eccomi qua con la seconda tappa, sono arrivata tra le ultime perchè questo mese ho avuto uno splendido contrattempo, la mia migliore amica ha partorito, il tutto è successo un pochettino in anticipo, il piccolo A. ci ha preso di sorpresa e io dunque ero un pochettino in ritardo su uno dei regali che volevo fare per dare il benvenuto al mio nipotino acquisito... ma ho ripreso in tempo in mano il sal terminando nei tempi la tappa.

...grrrrrrrrr questa seconda tappa mi ha dato delle noie... avevo finito la matassina, preventivamente avevo preso una scatolina intera di matassine ma non avendo la scatolina a portata di mano ho preso un'altra matassina 815... grrrrrrrrrrr ho fatto un tot di punti e mi son resa conto che è FUORI BAGNO grrrrrrrrrrrrr... per adesso sta così ma secondo me si vede troppissimo anche dalla foto.
Per adesso vi mando un grosso bacio e aspetto questi pochi giorni per la terza tappa
ciao Rachele

3 commenti:

Ana Paula ha detto...

è sucesso anche a me nella prima tappa avevo usato una matassina che avevo in casa e quando sono andata a comprare le altre i colori non erano uguale grrrrrrrrr. ho dovuto rifare tutto

Lunatica ha detto...

se i punti con la matassina diversa sono quelli in basso a sinistra...bhe in realtà è vero che si vedono...
succede molto spesso purtroppo...e sono solidale con te perchè guastare è una cosa che odio!
:)

roberta67 ha detto...

Io faccio fatica a vedere la differenza di bagno ma ti capisco, successe anche a me in un altro disegno.
Comunque io sono ancora a metà della seconda tappa...
Roberta