domenica 7 novembre 2010

tatatatata (rullo di tamburi!)


Ecco il mio enigma concluso! A differenza di quasi tutte voi io ho penato e sudato per arrivare in fondo e sono certa che se non avesso avuto la vostra compagnia sarebbe uno di quei lavori piantati in qualche cassetto.Il risultato finale mi soddisfa anche se, in tutta sincerità, non mi "esalta".
Sono davvero soddisfatta però per averlo concluso! e vi ringrazio tutte perchè il merito è sicuramente anche vostro.
Per il 2011 io passo, anche se continuerò - se posso - ad approfittare della vostra compagnia.
A presto
Rita

2 commenti:

roberta67 ha detto...

Beh, Rita, nonostante tutto lo hai finito ed è venuta splendidamente anche la confezione, precisissima.
Ben lieta se continuerai a farci compagnia.
Roberta

annalisa ha detto...

Dì quel che vuoi, ma è venuta molto molto bella! e per il prossimo , peccato, ma ti stresseremo talmetne tanto che forse cambierai idea!