Tanta è la gioia di aver finito questo schema stupendo che nemmeno rifilo la foto:-).
Visualizzazione post con etichetta ros. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ros. Mostra tutti i post
martedì 18 gennaio 2011
venerdì 19 novembre 2010
ancora non è finito
ci manca un pochino poco ma è troppo bellissimo:). rimarrà fermo ora per natale, ma già pregusto proprio in quei giorni di finirlo con tranquillità:)
. quindi da me un arrivederci a breve, ragazze.
. quindi da me un arrivederci a breve, ragazze.
sabato 18 settembre 2010
sabato 10 luglio 2010
prima di partire
per un pò di mare con i mostrilli.. ho pensato di mettermi quasi in pari con l nostro bellissimo sal. come tutte saprete..è una fatica staccarsi da questo schema..ma s'addafà!
e vi saluto tutte ci rivediamo ad agosto con la nuova tappa.
e vi saluto tutte ci rivediamo ad agosto con la nuova tappa.
mercoledì 19 maggio 2010
qualche tappa della ros
mica lo so a quale corrispondo:))
mi piace sempre più.. peccato che in foto non riesca a far "rendere" le sfumature.. la banda è comodissima.. regolare..soddisfattissima sono!
mi piace sempre più.. peccato che in foto non riesca a far "rendere" le sfumature.. la banda è comodissima.. regolare..soddisfattissima sono!
lunedì 5 aprile 2010
prima tappa e un pò
ecco qui "dove son arrivata" . dovrebbe essere la prima tappa con un pochino di seconda.. banda di lino naturale a righine poco più chiare e ricamo con ritorto sfumato..mi piace moltissimo!
grazie ancora a roberta di aver lanciato questo sal.
grazie ancora a roberta di aver lanciato questo sal.
giovedì 12 novembre 2009
come farlo quest'enigma?
su una banda di lino non c'è dubbio..guardando annalisa, la sua banda del "la natura" mi attira tanto, poi lei mi ha svelato un segreto e la cosa mi attira ancor di più, ehehe.. ma ponzo ancora sul filato da utilizzare. premetto che è il mio primo monocromatico importante.. ho fatto qualcosina ma niente di così grande. la cosa che mi spaventa è di annoiarmi a usare un solo colore come consigliato e poi.. penso che sia ora che mi butti alla grande con uno sfumato. ho usato da poco gli atalie nella "guirlande" (che devo ancora postare nel mio blog) e mi è piaciuto molto farlo..ma li trovo poco morbidi al tatto, anche se la resa è ottima. ora sto provando un carrie's inviatomi da un'amica..e vedremo che ne salta fuori. resto con aggiornamenti.. nel frattempo anelo ai vostri suggerimenti.
Iscriviti a:
Post (Atom)






