Finalmente riesco a postare la foto del SAL finito, anche se ancora non ho avuto tempo di confezionarlo. Comunque può dare l'idea di come verrà!
Grazie a tutte per la compagnia, e grazie a Roberta e Pam per la perfetta organizzazione! A presto con il prossimo SAL!
domenica 19 dicembre 2010
mercoledì 1 dicembre 2010
C'ERA UNA VOLTA
venerdì 19 novembre 2010
ancora non è finito
ci manca un pochino poco ma è troppo bellissimo:). rimarrà fermo ora per natale, ma già pregusto proprio in quei giorni di finirlo con tranquillità:)
. quindi da me un arrivederci a breve, ragazze.
. quindi da me un arrivederci a breve, ragazze.
martedì 16 novembre 2010
ecco anche il mio Enigma!!
sabato 13 novembre 2010
E NEL 2011?
mercoledì 10 novembre 2010
martedì 9 novembre 2010
UNDICESIMA TAPPA
Finita l'undicesima tappa, l'ultimo riquadro fiorito, stavolta in marrone scuro
Ecco la versione finita, anche se non ha ancora trovato una sua collocazione definitiva:
Grazie a tutte quante avete partecipato con le vostre idee, le vostre realizzazioni, i vostri momenti di vita. Non pensiate che mi dimentichi, nèèè, perchè ieri ho fatto un acquistino su Casacenina e magari vi propongo qualcos'altro....
Ecco la versione finita, anche se non ha ancora trovato una sua collocazione definitiva:
Iscriviti a:
Post (Atom)






