domenica 19 dicembre 2010

Finalmente la foto finita!

Finalmente riesco a postare la foto del SAL finito, anche se ancora non ho avuto tempo di confezionarlo. Comunque può dare l'idea di come verrà!
Grazie a tutte per la compagnia, e grazie a Roberta e Pam per la perfetta organizzazione! A presto con il prossimo SAL!

mercoledì 1 dicembre 2010

C'ERA UNA VOLTA

Qualcuna era indecisa e voleva vedere la foto più grande. Ecco le Fiabe di Renato Parolin, uno schema un po' più grande di quello che abbiamo finito (360 punti di altezza x 170 punti di larghezza, se non ricordo male).

venerdì 19 novembre 2010

ancora non è finito

ci manca un pochino poco ma è troppo bellissimo:). rimarrà fermo ora per natale, ma già pregusto proprio in quei giorni di finirlo con tranquillità:)
. quindi da me un arrivederci a breve, ragazze.

martedì 16 novembre 2010

ecco anche il mio Enigma!!

Finito, terminato, manca solo la rifinitura, forse ci farò le frange...
al prossimo SAL!! grazie ragazze dell'organizzazione e della compagnia!!!


sabato 13 novembre 2010

E NEL 2011?

Ieri ho ritirato il plico di Casacenina e dentro c'era questo:

non è che il prossimo anno vi va di ricamarlo insieme a me, come proposto da Annalisa?

mercoledì 10 novembre 2010

Enigma tappa 11


Ecco la mia ultima tappa


Sono felice di avere ricamato questo SAL con voi tutte
Grazie Roberta
*

martedì 9 novembre 2010

UNDICESIMA TAPPA

Finita l'undicesima tappa, l'ultimo riquadro fiorito, stavolta in marrone scuro
Ecco la versione finita, anche se non ha ancora trovato una sua collocazione definitiva:
Grazie a tutte quante avete partecipato con le vostre idee, le vostre realizzazioni, i vostri momenti di vita. Non pensiate che mi dimentichi, nèèè, perchè ieri ho fatto un acquistino su Casacenina e magari vi propongo qualcos'altro....