domenica 15 novembre 2009

Ciao!

Ciao a tutte! Grazie a Roberta per l'invito!
ecco, come dicevo a lei, arrivo qui su segnalazione di Annalisa, amica di lunga data,
portando ...nulla...ehehhe
nemmeno l'idea di come farlo!!! mannaggia... anche se, a dire il vero, ieri alla fiera di
bologna ho anche provato a guardare se c'erano delle bande adatte all'uopo..ma non ne ho
trovate ecco...Al momento ho un'idea per il filato e dopo aver escluso la seta avrei pensato al nuovo ritorto della DMC e nei colori dell'azzurro polveroso (monocolore quindi), ma proprio perchè
monocolore sono ancora molto indecisa...
Ecco, insomma, poche idee e tutte confuse!!! spero di togliermi tutti i dubbi strada facendo, soprattutto grazie anche a voi!
buona domenica a tutte e a presto! :)
Rita


ah il mio blog, volendo, è lunaticastitch.tk

2 commenti:

Pam ® ha detto...

Benvenuta Rita, piacere di conoscerti, anche io per ora ho le idee un po' confuse sul filato da usare...spero che le nubi si diradino presto!
PAm

Lunatica ha detto...

allora con Annalisa avremmo deciso: banda di lino "burro" e io azzurro polveroso...ma faccio tempo a cambiare idea venti volte sul colore..sulla banda no perchè me la comprerà Anna ehehehe