venerdì 6 novembre 2009

COME SARANNO I NOSTRI LAVORI?



Menti perverse di ricamine, avete già deciso come dovrà essere il vostro ricamo? Cosa ne farete, su quale tela e con quali fili?

Appena lo sapete, fate una bella foto e postatela, così anche le indecise faranno sicuramente qualche passetto avanti e chi ha già detto sì ma non sa ancora come o avrà più dubbi di prima, o troverà la soluzione.

Nota di servizio: per chi avesse già la certezza di partecipare ma non avesse ricevuto l'invito, mi riscriva via mail.

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Eccomi... intanto questa è una prova per vedere se risucivo ad accedere, capra come sono non si sa mai.
Poi vedete voi, Roberta e pam, se tenere il commento o toglierlo che non importa.
Circa come saranno i lavori, una vaga idea del mio l'ho già, ma il materiale necessario (sicurametne banda) la comprerò ad inizio dicembre, così da poter avere anche un consiglio da qualche amica :) Il colore invere nella mia testa è rosa antico... a presot con nuovi aggiornamenti

pam ha detto...

Annalisa sono nella tua stessa situazione, avrei anche io una mezza idea, ma prima di esserne certa aspetto qualche consiglio dalle amiche... A presto Pam