venerdì 26 febbraio 2010

LINO ROSA


La mia seconda tappa è iniziata tardissimo, sul filo del rasoio, ma è terminata abbastanza in fretta. Il filato di lino si è confermato ostico da lavorare (invito tutte a diffidarmi dall'usarlo in un altro lavoro, ormai questo va avanti così) e non sono pienamente soddisfatta del rosa scelto per fare il riquadro. Mi sembra non risalti tantissimo sul tessuto scelto. Non so se proseguirò nello stesso colore per i prossimi riquadri, prima dovrò cercare tra quelli che ho disponibili.

3 commenti:

pam ha detto...

Allora io invece dopo aver ingrandito la foto sono dell'idea che l'abbinamento è perfetto e IO il rosa lo vedo bene ^__^ mi piace la tua versione!!!!
Besos Pam

Unknown ha detto...

Invece quel rosa risalta, anche perchè è contornato dall'altro colore scuro! Capisco la difficoltà nel filato ma ormai sei in ballo, continua così che poi alla fine vedrai che viene bene!

omashee aka Barb ha detto...

Hello Roberta, I am using a translator to read this blog which I have just found. This is a lovely SAL and I would like to join if I may although I am late. If this is possible please contact me at omashee at msn dot com. Thank you, Barbara