sabato 30 gennaio 2010

Grazie Roberta!

Eccomi finalmente, ringraziando Roberta per avermi mandato l'invito. Ringrazio tutte per i complimenti per la scelta del materiale, fanno sempre piacere. Ho risposto a Daniela rimanendo nei commenti al post che ha fatto Ljerka per me, ma per fare una prova se riesco davvero ad entrare nel blog, scrivo ancora.
Il lino che ho usato è F.lli Graziano 11 fili, non è una banda, e l'ho comperato al Telaio a Povolaro. Sto usando un filo perlè 12 giallino per il ricamo esterno e non vedo l'ora d'usare l'ocra ritorto fiorentino per l'interno e vedere l'effetto che fa. Sto delimitando i bordi col p. giorno ma avrei voluto fare un punto che mi permettesse di passare poi un nastrino in tutta la lunghezza, purtroppo non ho indovinato la quantità di spazio da utilizzare. E' tutto, vi saluto con un candore che si riflette anche in casa, visto che ieri sera qui a Padova è nevicato.

Nessun commento: