mercoledì 6 gennaio 2010

Prima tappa di Manuela


Devo dire che è ormai diverso tempo che penso a come fare questo ricamo. Il Bordeaux mi piace molto ma volevo cambiare... poi l'illuminazione! Ho tirato fuori, tela e mulinè.. e visto che avevo tutto pronto ho iniziato.... e anche finito la prima tappa. Scorre che è un piacere! La tela è un'emiane bianca e il mulinè è un marrone dmc 919, ma non sarà tutto così... ci saranno altri colori! Ho deciso... non vi svelo tutto subito... in fin dei conti è un "enigma" no??!!!

2 commenti:

roberta67 ha detto...

Brava, Manuela, che ci lasci col dubbio di come sarà e non sveli...l'enigma!

Roberta

Unknown ha detto...

Io ho fatto l'altro Sal del Parolin lo scorso anno, "La natura è cosa bella", tutto con il 919, è venuto una favola! E' troppo bello quel colore! Comunque sono curiosa di vedere gli altri colori che userai! :-)